Promozione, al via la settima giornata

settima giornata promozione girone “grotte di frasassi”

Saranno i Brown Sugar ad aprire la settima giornata di Promozione. I fabrianesi faranno visita oggi alle 21.15 alla CAB Stamura Ancona.

CAB Stamura Bk Ancona vs Brown Sugar Fabriano

PALAROSSINI - ANCONA

I Brown Sugar sono reduci dal turno di riposo dopo il successo interno contro i Roosters Senigallia, la Cab è reduce dalla terza sconfitta consecutiva patita per mano sempre della squadra di Senigallia. Sembrerebbe una partita facile e dall’esito scontato, un testacoda senza troppi problemi per i fabrianesi. É proprio qui che si nascondono le insidie maggiori, i fabrianesi dovranno provare che possono vincere anche lontano dalle mura amiche del PalaMazzini e per farlo saranno richieste concentrazione e determinazione. L’unica sconfitta subita finora per mano dell’Adriatico è maturata lontano da casa, quindi massima attenzione e mai sottovalutare gli avversari.

Le altre partite di giornata vedono affrontarsi, giovedì nel derby anconetano, Dinamo, reduce da due vittorie di fila, e Adriatico, le due squadre sono appaiate a 6 punti.

Venerdì i fabrianesi Bad Boys cercheranno di raddrizzare la stagione a Senigallia contro la Maior che li precede a 4 punti, mentre le prime in classifica Dinamis e P73 ospiteranno rispettivamente i Roosters ed i Titans in partite sicuramente equilibrate ed interessanti che incominceranno a dare indicazioni per la restante parte della stagione.

PROMOZIONE: I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il giudice sportivo ferma per 6 giornate Matos Matos dei Titans Jesi e inibisce per 7 giorni Pancaldi sempre della squadra jesina. Inibizione di 9 giorni anche per Allegrini dei New Basket Jesi.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *