Promozione: il punto sulla nona giornata

Promozione Marche Girone A: Nona giornata

Nona giornata archiviata, i Brown Sugar questa settimana non hanno giocato per rinvio della partita che si recupererà il 21 Dicembre contro la Dinamo Ancona. Continua l’inarrestabile corsa dei P73 arrivati alla settima vittoria consecutiva e ormai chiaramente squadra da battere. Questa volta sono i BK2000 Senigallia a cadere nel fortino di Pietralacroce. Prossimi avversari della squadra Anconetana saranno proprio i Brown Sugar in una partita di vertice che vedrà scendere in campo due squadre in forma e che vogliono assolutamente proseguire la corsa in vetta alla classifica.

Risultati

SquadraT
P73 CONERO BK ANCONA73
BK 2000 SENIGALLIA62

La New Basket Jesi batte nel derby jesino i Titans, conquista la seconda vittoria di fila, riprende la corsa e con i rientri di buona parte dei titolari si candida per una posizione di vertice nella classifica finale.

Risultati

SquadraT
NEW BASKET JESI78
TITANS BK JESI68

Riprende la sua marcia anche la Dinamis Falconara, reduce dalla sconfitta subita a Fabriano si rialza subito e regola con un perentorio 48 a 23 una Cab Stamura Ancona sempre più fanalino di coda.

Risultati

SquadraT
DINAMIS FALCONARA48
CAB STAMURA BK ANCONA23

Vittoria per la Maior Senigallia contro l’Adriatico Ancona che arriva alla quarta sconfitta consecutiva e scivola nel fondo classifica.

Risultati

Squadra1234T
MAIOR SENIGALLIA1818181468
GS ADRIATICO ANCONA916101247

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *