Promozione: ottava giornata alle porte

Promozione: nell’OTTAVA GIORNATA sfida al vertice tra brown sugar e dinamis

Si svolgerà venerdì al Palamazzini di Fabriano la partita più interessante dell’ottava giornata del campionato di promozione girone di Ancona. Brown Sugar si affronteranno per decidere che continuerà a guidare la classifica del girone. Le due squadre si trovano infatti a pari punti avendo però la Dinamis giocato una partita in più, per quanto riguarda le statistiche vediamo che in media l’attacco segna gli stessi punti 65 i Brown contro i 64 di Falconara, ma è in difesa che potrebbe essere in vantaggio la Dinamis che finora in media ha costretto gli avversari a 47 punti contro i 58 dei fabrianesi, peggior difesa del trio di testa. Chiave della partita sarà per i Brown Sugar far breccia nel muro difensivo della Dinamis riuscendo nel contempo a limitare i loro attaccanti. Al PalaMazzini si attende il pubblico delle grandi occasioni per dare la carica necessaria alla squadra di casa. Arbitreranno la partita Todini di Matelica e Uncini di Jesi. Fischio di inizio alle 21.15

Anticipo di giornata stasera al PalaMazzini, in campo scenderanno i Bad Boys contro il New Basket Jesi. Una dura sfida per i fabrianesi che devono confermare i progressi visti nell’ultima giornata. Le due squadre si trovano appaiate a 4 punti, gli lesini vengono da tre sconfitte consecutive.

Venerdì scenderanno in campo tutte le altre squadre del girone. L’altra capolista, P73 Ancona, sarà impegnata nel derby contro l’Adriatico Ancona reduce da due sconfitte consecutive mentre i P73 stanno attraversando un grandissimo momento di forma non avendo mai perso dopo la sconfitta di inizio stagione. A metà classifica si affronteranno Titans Jesi e Maior, mentre la Dinamo Ancona cercherà a Senigallia di battere i Roosters per non perdere il treno delle prime in classifica.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *